[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #80

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mer 18 Giu 2014 20:21:42 BST

Scusate è possibile inserire tra i traduttori il nome "DavideC" ? è un amico che mi ha aiutato a tradurre un articolo, occupandosi di parti minori...in realtà lui mi ha detto che non gli importa di vedere il nome scritto...ma io ci terrei un poco..

Grazie
Vito Luca Arnetta

Date: Wed, 18 Jun 2014 20:05:15 +0200
From: biancakwey a gmail.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #80

Ciao volevo segnalare che ho appena postato su titan pad la revisione di Chiedi al nuovo arrivato. Mi scuso x il ritardo, avevo promesso x ieri ma non c'è l'ho fatta; quindi vorrei chiedere agli impaginatori di inserirla tutta intera nella beta altrimenti faranno notte a correggerla nel pdf; c'erano infatti parecchie frasi non tradotte e alcuni piccoli passaggi mancavano proprio.

A proposito un table saw è questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Table_saw in un forum di amanti della falegnameria lo chiamavano banco sega (altro termine in inglese è infatti sawbench ma non si trova la traduzione) pare che non sia diffuso in Europa ma sia un prodotto prettamente americano

Grazie e saluti