[Gruppo FCM] completamento traduzione e revisioni dell' #81

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Dom 22 Giu 2014 12:52:01 BST

Io sto un po' sotto tra università e lavoro.. ma credo di poter fare 1 o 2 articoli... ma non di più

Vito Luca Arnetta

From: paolo.foletto a gmail.com
Date: Sun, 22 Jun 2014 07:03:28 +0200
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: [Gruppo FCM]  completamento traduzione e revisioni dell' #81

ciao a tutto i il grupporiusciamo a mettere insieme una squadra di 4/5 personeche dandoci dentro di buzzo buono riesca a chiudere entro questa settimana le traduzioni e le revisioni del numero #81?

Sarebbe importante che in questa squadra ci fossero unpaio di nuove leve...Siamo riusciti a chiudere il numero 80 mi sembra il caso di continuare nell'addestramento :)ciao e grazie Paolo

--
Studio Ingegneria dell'Informazione
via Marconi,1 35040 Carceri (PD)

Posta Elettronica Certificata paolo.foletto[at]ingpec.eu