[Gruppo FCM] completamento traduzione e revisioni dell' #81

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 13:03:55 BST

On 22 giugno 2014 13:52:01 CEST, Vito Luca Arnetta <vitoluca.arnetta a live.it> wrote:
>Io sto un po' sotto tra università e lavoro.. ma credo di poter fare 1
>o 2 articoli... ma non di più
>
>Vito Luca Arnetta
>
>From: paolo.foletto a gmail.com
>Date: Sun, 22 Jun 2014 07:03:28 +0200
>To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
>Subject: [Gruppo FCM]  completamento traduzione e revisioni dell' #81
>
>ciao a tutto i il grupporiusciamo a mettere insieme una squadra di 4/5
>personeche dandoci dentro di buzzo buono riesca a chiudere entro questa
>settimana le traduzioni e le revisioni del numero #81?
per le impaginazioni posso dare una mano in piu...

>Sarebbe importante che in questa squadra ci fossero unpaio di nuove
>leve...

concordo... a leggere la lista degli appartenenti a questo  gruppo siamo in tanti, ma i nomi nella tabella di prenotazione sono  pochi..
Siamo riusciti a chiudere il numero 80 mi sembra il caso di
>continuare nell'addestramento :)ciao e grazie Paolo

-- Inviato da Paolo Garbin tramite mobile Android Galaxy S3 e K-9 Mail.