[Gruppo FCM] Pad cancellato #81 - chiedi al nuovo arrivato

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 12:21:16 BST

Ciao,

Il giorno mar, 24/06/2014 alle 05.22 +0200, paolo foletto ha scritto:
> confermo quanto descritto da francesca

ho controllato, ed in effetti quel PAD non c'è più.

Invece di andare a vedere chi l'ha concallato, ho preferito ovviare
subito al problema creando un nuovo pad apposito:
https://fcmitalia.titanpad.com/230

e aggiornando la pagina Edizione.

Buon lavoro, spero ora funzioni. Da prove fatte, sembra andare.

> ciao Paolo

Paolo

> [...]
>         arrivato"
>         del #81 ma il Pad risulta cancellato. Cosa devo fare?
>
>         Grazie
>         ciao
>
>         --
>         Francesca De Luca
>         Launchpad: https://launchpad.net/~francescadeluca
>         Pagina Ubuntu Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescaDeLuca

> Studio Ingegneria dell'Informazione
> via Marconi,1 35040 Carceri (PD)
> cell 335 615 23 53
> http://it.linkedin.com/in/paolofoletto
> Posta Elettronica Certificata paolo.foletto[at]ingpec.eu

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS