[Gruppo FCM] Pad cancellato #81 - chiedi al nuovo arrivato

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 12:32:23 BST

Ri-ciao,
Il giorno mar, 24/06/2014 alle 13.21 +0200, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,

> ho controllato, ed in effetti quel PAD non c'è più.

da un successivo attento controllo dei link degli articoli delle
edizioni presenti nella pagina Edizione, ho notato che il nuovo link
creato risulta già essere utilizzato per lo stesso dello stesso
articolo, ma dell'edizione successiva.

A questo punto chiedo a Mattia o a chi si è occupato della stesura della
pagina Edizione di farmi capire il metodo utilizzato, in modo da non
sprecare tempo inutilmente e evitate che i nostri traduttori diventino
matti a correre dietro ai file di TitanPad.

Io mi fermo qui e attendo info, per capire meglio la tecnica utilizzata.

> Invece di andare a vedere chi l'ha concallato, ho preferito ovviare
> subito al problema creando un nuovo pad apposito:
> https://fcmitalia.titanpad.com/230

A questo punto utilizziamo questo link per l'edizione #81 e poi vediamo
di dare un nuovo link all'edizione #82... ma che ci pensi e o faccia uno
solo di noi (tra l'altro io non sarei tra gli admin.. ( :) )).

> e aggiornando la pagina Edizione.
>
> Buon lavoro, spero ora funzioni. Da prove fatte, sembra andare.

> Paolo

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS