[Gruppo FCM] [GRUPPO-FCM] Problemi impaginazione #79

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 07:29:48 GMT

Ciao Francesco,
ho sistemato le pagine.
Se ti dovesse ricapitare, il problema è dovuto al numero di colonne, che si
imposta nelle proprietà della cornice di testo, scheda 'Testo', voce
'Colonne & Distanze del testo'.
Se hai altri problemi, chiedi pure. Io comunque verso pranzo cerco di
impaginare qualche articolo.

P.S.
Cerca di inserire almeno una firma con il tuo nome quando invi le email,
così rendi più facile la tua identificazione a tutto il gruppo ;-)