[Gruppo FCM] [GRUPPO-FCM] Problemi impaginazione #79

administrator administrator a linux-db.com
Mar 25 Mar 2014 18:03:30 GMT

Fabrizio ho notato che nelle pagine 34,35, 40,41,42, manca il piè di pagina. Se sistemi questo problema procedo a ricontrollare la mia impaginazione e segnalarla come completata.

-----
Francesco Costa

Da: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org
A: "I traduttori della rivista Full Circle Magazine" ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Data: Tue, 25 Mar 2014 08:29:48 +0100
Oggetto: Re: [Gruppo FCM] [GRUPPO-FCM] Problemi impaginazione #79

> Ciao Francesco,
> ho sistemato le pagine.
> Se ti dovesse ricapitare, il problema è dovuto al numero di colonne, che si imposta nelle proprietà della cornice di testo, scheda 'Testo', voce 'Colonne & Distanze del testo'.

> Se hai altri problemi, chiedi pure. Io comunque verso pranzo cerco di impaginare qualche articolo.

> P.S.
> Cerca di inserire almeno una firma con il tuo nome quando invi le email, così rendi più facile la tua identificazione a tutto il gruppo ;-)

> [...]

ho problemi con l'impaginazione del #79, in particolare:

- Pag 34,35, 40,41,42 non contiene la box testo formatta (cioè quando incollo la traduzione si incolonna automaticamente) con le linee arancioni tratteggiate, che fanno da separatori delle colonne.

Ho provato a risolvere, ma non ci sono riuscito.

Potreste risolvere o spiegarmi in maniera dettagliata su come risolvere?