[Gruppo FCM] [GRUPPO-FCM] Problemi impaginazione #79

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 18:10:05 GMT

Fatto!

Se ti ricapita, basta applicare alle pagine senza pič di pagina la pagina
mastro 'Normale' (l'ultima voce nel menų a tendina).

Ciao

P.S.
Ottimo lavoro, soprattutto considerando tutti i collegamenti esterni che
hai dovuto creare
;-)