[Gruppo FCM] Ho finito la traduzione, e ora?

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Lun 5 Maggio 2014 23:00:46 BST

Scusate l'oggetto retorico, ma non sapevo proprio cosa scrivere XD

Ho finito la traduzione dell'articolo sul RAID, e avrei un paio di domande da fare:

1. posso fare revisione anche se ancora non avete letto un mio articolo (si, insomma, vi fidate?)
2. posso aiutarvi ad impaginare? Tanto tempo f impaginavo.. ma ora ho un bel po' di problemi chi si offre volontario ad aiutarmi almeno per la prima impaginazione?.
3. faccio altre traduzioni o passo alle revisioni?
4. Abbiamo una scadenza per presentare i lavori?

Grazie a tutti!
A presto!
Vito Luca Arnetta