[Gruppo FCM] Ho finito la traduzione, e ora?

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Lun 5 Maggio 2014 23:00:46 BST

Scusate l'oggetto retorico, ma non sapevo proprio cosa scrivere XD

Ho finito la traduzione dell'articolo sul RAID, e avrei un paio di domande da fare:

1. posso fare revisione anche se ancora non avete letto un mio articolo (si, insomma, vi fidate?)
2. posso aiutarvi ad impaginare? Tanto tempo fà impaginavo.. ma ora ho un bel po' di problemi chi si offre volontario ad aiutarmi almeno per la prima impaginazione?.
3. faccio altre traduzioni o passo alle revisioni?
4. Abbiamo una scadenza per presentare i lavori?

Grazie a tutti!
A presto!
Vito Luca Arnetta