[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 11:35:21 BST

Buongiorno a tutti,
purtroppo ho appena ricevuto la notizia che domani dovrò essere a Olbia per
esigenze di lavoro quindi, poiché faro ritorno a casa con il traghetto
della sera, non potrò di fatto partecipare alla riunione del gruppo.
Considerato anche l'esiguo numero di quelli che parteciperebbero alla
riunione di domani, propongo di rinviarla (creerò poi un apposito doodle).

Ciao