[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Riunione - 2nd try

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 08:27:16 BST

Il giorno lun, 19/05/2014 alle 09.20 +0200, Roald ha scritto:

> Io purtroppo stasera sono assente... a meno di clamorosi intoppi che
> mi lascino libero...
> Attendo gli esiti della riunione! ;)

questa sera impossibile, sono fuori per un impegno con il PN LUG...

> Roald
>
> Il 18/mag/2014 17:41 "Mattia Rizzolo" <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:
>
>         On May 18, 2014 5:30 PM, "Valerio Salvucci"
>         <valerio.salvucci a gmail.com> wrote:
>         >
>         > > inoltre non c'era qualcuno che stava in Giappone?
>         > Queli che stano in Giappone come me hanno orari difficili da
>         > conciliare con quelli italiani.
>         >

>         Per fortuna qui ne abbiamo uno solo che sta in fusi orari così
>         diversi dal nostro :)
>         Sappi che puoi far comunque sentire la tua voce via email ^^

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS