[Gruppo FCM] Riunione del 19 giugno - Considerazioni

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 11:00:52 BST

Ciao amici e amiche,

ho terminato ora di leggere il log della riunione di ieri sera e mi
spiace non aver potuto essere maggiormente presente durante l'incontro,
ma ero allo stesso momento occupato anche con una riunione del mio LUG.
Ho notato anche la mancanza di molti amici, che strano....

Comunque sia, ho letto con piacere nel log della riunione (1) molte
novità e ora attendo che compaiano qui in ML le previste mail
informative.

Un caro saluto a tutti, e diamoci da fare per recuperare il grande gap
tecnico che ci separa dall'ultima edizione internazionale uscita pochi
giorni fa.
Attendo di impaginare da tempo, fatevi forza a revisionare gli
articoli!!!!

Ricordiamoci sempre tutti che:   FCM Italia rock!!  Ever!!  (cit.)
Siamo l'unico gruppo di lavoro di trad ad avere tradotto ed impaginato
tutte le edizioni esistenti e creato pure degli speciali!!  Non molliamo
ora, facciamoci coraggio e andiamo sempre avanti assieme!!
Paolo

(1)
http://irclogs.ubuntu.com/2014/05/19/%23ubuntu-it-meeting.html
http://irclogs.ubuntu.com/2014/05/19/%23ubuntu-it-meeting.txt

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS