[Gruppo FCM] Riunione del 2014-05-19: debrifing generico

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 21 Maggio 2014 06:41:41 BST

Quì la pagina wiki appostia che ho fatto ieri sera:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni/20140519
(se qualcuno vuole fare qualche miglioria (come tradurre i
For/Against/Abstain nelle votazioni, rendere le frasi un po' più
frasi, ecc...) si senta libero di farlo: si chiama wiki per un motivo)

Nelle prossime ore inizierò a scrivere le relative email relative ai
vari punti che le necessitano.

Se qualcuno nel mentre leggendo quella pagina gli viene qualche
domanda/dubbio, non esiti a chiedere, tanto oggi non ho niente di
particolare da fare e posso rispondere in tempo 0 ^^

Quello che mi ha effettivamente stupido è stata la carenza di
partecipazione a questa riunione: eravamo solo in 7! Dannazione,
possiamo fare molto di più!

--
regards,
Mattia Rizzolo