[Gruppo FCM] Riunione del 19 giugno - Considerazioni

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 12:07:32 BST

Il giorno 20 maggio 2014 12:00, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

>  Ciao amici e amiche,

Ciao grande Paolo.

> ho terminato ora di leggere il log della riunione di ieri sera e mi spiace
> non aver potuto essere maggiormente presente durante l'incontro, ma ero
> allo stesso momento occupato anche con una riunione del mio LUG.  Ho notato
> anche la mancanza di molti amici, che strano....

L'importante è pensare comunque al gruppo.

> Comunque sia, ho letto con piacere nel log della riunione (1) molte novità
> e ora attendo che compaiano qui in ML le previste mail informative.

Sarà fatto quanto prima.

> Un caro saluto a tutti, e diamoci da fare per recuperare il grande gap
> tecnico che ci separa dall'ultima edizione internazionale uscita pochi
> giorni fa.
> Attendo di impaginare da tempo, fatevi forza a revisionare gli articoli!!!!
>
> Ricordiamoci sempre tutti che:   FCM Italia rock!!  Ever!!  (cit.)
> Siamo l'unico gruppo di lavoro di trad ad avere tradotto ed impaginato
> tutte le edizioni esistenti e creato pure degli speciali!!  Non molliamo
> ora, facciamoci coraggio e andiamo sempre avanti assieme!!
> Paolo

Come sempre hai ragione e mi unisco alla tua incitazione. Forza gente
chiudiamo questo benedetto #80 e mettiamoci sotto con tutti gli altri
(oramai) arretrati e dimostriamo quanto è rock FCM Italia!!!!!