[Gruppo FCM] Riunione del 2014-05-19: debrifing generico

Andrea Lodi andrea.lodi93 a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 08:17:43 BST

Salve a tutti, io volevo scusarmi Mattia se ad un certo punto non sono più
stato presente, ma la connessione mi dava problemi e dopo due secondi mi
buttava fuori dalla chat. Volevo aspettare la fine della riunione per dire
che, a malincuore, fino ad agosto, accantonerò le traduzioni dato che in
questo periodo, oltre allo studio ho un paio di progetti in ballo. Volevo
dirlo perché non voglio abbandonare il gruppo, ma fermarmi fino ad allora.
So che non è un buon momento per non avere uno nel team ma forza raga :)
Saluti