[Gruppo FCM] Riunione del 2014-05-19: debrifing generico

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 22 Maggio 2014 18:25:36 BST

> Quì la pagina wiki appostia che ho fatto ieri sera:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni/20140519
[...]
> Nelle prossime ore inizierò a scrivere le relative email relative ai
> vari punti che le necessitano.

La prima è solo un FYI e la faccio come follow-up qua:

WRT progetto accomplishment e audiolibro ho:

* rimosso le voci dall'HeaderLavori
* modificato la pagina Gruppo per spostare i due progetti in una
sezione della tabella progetti denominata "Passati"
* modificato le due relative pagine mettendo un #!wiki caution in cima
per avvisare che sono progetti dismessi

--
regards,
Mattia Rizzolo