[Gruppo FCM] Amici che è successo? Dove siete?

diego prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 1 Nov 2014 01:29:54 GMT

> A mio pare una gestione delle attività, cioè una tabella/programma da
> seguire e terminare gli articoli nella data stabilita (sempre venendo
> incontro agli impegni personali).
> Purtroppo di questo passo resteremo sempre più indietro o se
> recuperiamo dobbiamo farcela "di corsa" per non esserci organizzati a
> dovere prima.

In tempi abbastanza recenti nella tabella dell'edizione venivano
indicate anche le scadenze per consegnare, articoli, revisioni,
impaginazioni, versioni beta ecc ecc.

Questo "modus operandi" è stato sospeso solamente una volta accertati
gli enormi ritardi ma sarebbe cosa buona riprendere l'attività in modo
sistematico come hai suggerito :)

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43