[Gruppo FCM] Scadenze #83

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 5 Nov 2014 07:56:01 GMT

Come altri hanno fatto notare su quell'altro thread, sarebbe buona cosa
rimettere le scadenze.
Ho quindi scelto delle date, molto larghe, per l'83.

Traduzione: 14 novembre
Revisione: 23 novembre
Impaginazione 29 novembre
Check beta: 4 dicembre
Pubblicazione 5 novembre

Come potete vedere è esattamente un mese da oggi per fare tutto, e si
tratta di un numero già iniziato, quindi penso che ce la possiamo fare
senza problemi :D

Spero che noi tutti vogliamo riprendere con il nostro solito ritmo e non
lasciarci andare come stiamo facendo finora!

Per quanto riguarda l'#82, le traduzioni sono quasi finite, ci sarebbero da
fare le revisioni. Fare una revisione non è così complesso (anche se io in
prima persona ne ho fatte molto poche) e non richiede tanto tempo nella
maggior parte dei casi, quindi chi ha un 10/20 minuti liberi un giorno, si
prende un articolo già tradotto e lo revisiona :)

Forza! Siamo stati superati dagli ungheresi, che hanno già pubblicato l'84:
https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle?action=diff&rev1=312&rev2=313
Avevamo un primato: il gruppo di traduzione che aveva tradotto *tutti* i
numeri e stavano sul collo di fcm internazionale. Riprendiamoci quel posto!
:D

PS: vi ricordo che abbiamo un calendario qui:
https://www.google.com/calendar/embed?src=7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%40group.calendar.google.com&ctz=Europe/Rome
in cui mi assicuro che le scadenze siano riportate correttamente.