[Gruppo FCM] Scribus per Windows

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Dom 16 Nov 2014 17:57:39 GMT

 Ditemi voi, non vorrei fare casotti con Windows. Anche se essendo in
 ufficio mi sarebbe comodo per all'impaginare nei tempi morti.

 Fatemi sapere, come devo fare queste verifiche.

 PS: Non vorrei usare una virtual machine non essendo il mio il computer
 e un versione live mi darebbe problemi nel scaricare tutto l'archivio di
 dropbox (per via della connessione).

--
 Best regards,
 Francesco Costa