[Gruppo FCM] Richiesta aiuto per traduzione #83

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Mar 18 Nov 2014 10:13:38 GMT

 Salve a tutti,
 oggi volevo completare la traduzione di pagina 52, "Design Open Source"
 sembra che questa è la prima volta che viene trattato su FCM; ed a prima
 impressione non mi era sembrato così impegnativo, ma sbagliavo!
 Qualcuno di voi è così gentile di affiancarmi nella traduzione per
 completarla? Io purtroppo non riesco ad andare avanti visti i numerosi
 modi di dire e slang che rendono il tutto senza senso.

--
 Best regards,
 Francesco Costa

 Xperia Softwares