[Gruppo FCM] difficoltà in alcuni testi

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 18:03:51 GMT

andrebbe bene anche su titanpad nel senso che nella chat di titanpadd
si possono inserire commenti e note o almeno io qualche volta la uso così.
Ti suggerirei di indicare nella email il numero e l'articolo cui ti
riferisci,
sarebbe meglio che indicassi queste.
Oppure manda in mailing list.
L'idea è che comunque 4 occhi ci vedono meglio di 2 e confrontando
le varie proposte esce spesso quella giusta :)
ciao Paolo