[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 26 Nov 2014 23:35:13 GMT

Come ogni 6 mesi siamo qui a vedere i contributi di ognuno, e magari rinnov=
are
le membership (di chi le ha) :D

Fortunatamente, questa volta ho potuto rinnovare le membership di tutti tra=
nne
una persona. :D

Per fare tutto questo ho fatto il semestrale aggiornamento di
    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Contributi
    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/ContributiPrecedenti
Se notate qualche errore, o avete suggerimenti, o qualcos'altro, ditelo che
io mi diverto a fare queste cose :D
Approfitto per ricordare che la colonna TOT sulla tabella dei contributi in=
dica
il totale dei contributi precedenti, non quelli che state annotando in quel=
la
tabella.

Sono state svolte le seguenti modifiche alle persone (diviso per persona):

* Alessandro Losavio:
  + rimosso dal progetto epub (pagina Gruppo)
  + rimosso dal progetto libro jono (pagina Gruppo)
* Antonino Arcudi:
  + rimosso da titanpad
* Dario Cavedon:
  + rimosso dalle acl wiki
  + spostato tra i contributori precedenti
* David Gervasoni:
  + rimosso dalle acl wiki
  + spostato tra i contributori precedenti
* Diego Prioretti:
  + aggiunto agli impaginatori (pagina Gruppo)
  + reso coordinatore del progetto epub (pagina Gruppo)a
* Francesco Cargiuli:
  + spostato tra i contributori attuali
    - Francesco ;) potevi dirlo che eri te che tornavi! se non avessi fatto
      verifiche cos=EC dettagliate su tutti non mi sarei mai accorto :D
* Giulio Tani:
  + rimosso dai gestori del blog
* Luigi Di Gaetano:
  + rimosso dalle acl wiki
  + spostato tra i contributori precedenti
  + rimosso dai contributori al libro di jono (pagina Gruppo)
* Marco Buono:
  + tolto dagli admin del gruppo lp
  + rimosso dai gestori del calendario google
  + rimosso dagli admin di titanpad
  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)
  + rimosso dal progetto libro jono (pagina Gruppo)
  + rimosso dal progetto dell'app android (pagina Gruppo)
  + rimosso dal progetto audiolibro (pagina Gruppo)
* Mattia Rizzolo:
  + reso coordinatore dell'impaginazione (pagina Gruppo)
* Mirko Pizii:
  + rimosso dai gestori del blog
  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)
  + rimosso dal progetto dell'app android (pagina Gruppo)
* Riccardo Vianello:
  + rimosso dalle acl wiki
  + spostato tra i contributori precedenti
  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)
  + rimosso da titanpad

Inoltre gi=E0 che c'ero ho:
* libro di jono bacon messo {x} sulla tabella
* app android messa /!\ sulla tabella

Se notate qualcosa di strano nei movimenti che ho fatto, non esitate a
segnalarmeli, ci son molte cose da contare per ogni persona, e non mi =E8 s=
empre
facile (la tabella dei contributi ordinata, per=F2 ha dato un buon aiuto, a=
ncora
ho incubi della prima volta che ho fatto questo lavoretto pi=F9 di un anno =
fa :P)

Grazie a tutti voi che ancora continuate a collaborare a questo fantastico
gruppo! :)

FCM Italia rocks!
Ever!
:D