[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 27 Nov 2014 22:30:12 GMT

 On Thu, 27 Nov 2014 00:35:13 +0100, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>
 wrote:
> Come ogni 6 mesi siamo qui a vedere i contributi di ognuno, e magari
> rinnov=
> are
> le membership (di chi le ha) :D
>
> Fortunatamente, questa volta ho potuto rinnovare le membership di
> tutti tra=
> nne
> una persona. :D
>
> Per fare tutto questo ho fatto il semestrale aggiornamento di
>     http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Contributi
>     http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/ContributiPrecedenti
> [...]

 Ciao Mattia e a tutti voi, da pił di un anno faccio parte della gruppo
 FCM, e visto che ho collaborato a 6 numeri come traduttore ma sopratutto
 come impaginatore, vorrei proporre la mia candidatura per la membership.
 Grazie a tutti voi per l'attenzione :)

--
 Best regards,
 Francesco Costa