[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Sab 29 Nov 2014 12:21:44 GMT

Assolutamente +1

Vito Luca Arnetta

From: paolo.foletto a gmail.com
Date: Fri, 28 Nov 2014 19:54:11 +0100
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

+1 anche per me :)Paolo Foletto
Il giorno 28 novembre 2014 18:52, Antonio Allegretti <antonio.allegretti a gmail.com> ha scritto:
+1 anche per me
Il 27/nov/2014 00:35 "Mattia Rizzolo" <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:
Come ogni 6 mesi siamo qui a vedere i contributi di ognuno, e magari rinnov=

are

le membership (di chi le ha) :D

Fortunatamente, questa volta ho potuto rinnovare le membership di tutti tra=

nne

una persona. :D

Per fare tutto questo ho fatto il semestrale aggiornamento di

    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Contributi

    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/ContributiPrecedenti

Se notate qualche errore, o avete suggerimenti, o qualcos'altro, ditelo che

io mi diverto a fare queste cose :D

Approfitto per ricordare che la colonna TOT sulla tabella dei contributi in=

dica

il totale dei contributi precedenti, non quelli che state annotando in quel=

la

tabella.

Sono state svolte le seguenti modifiche alle persone (diviso per persona):

* Alessandro Losavio:

  + rimosso dal progetto epub (pagina Gruppo)

  + rimosso dal progetto libro jono (pagina Gruppo)

* Antonino Arcudi:

  + rimosso da titanpad

* Dario Cavedon:

  + rimosso dalle acl wiki

  + spostato tra i contributori precedenti

* David Gervasoni:

  + rimosso dalle acl wiki

  + spostato tra i contributori precedenti

* Diego Prioretti:

  + aggiunto agli impaginatori (pagina Gruppo)

  + reso coordinatore del progetto epub (pagina Gruppo)a

* Francesco Cargiuli:

  + spostato tra i contributori attuali

    - Francesco ;) potevi dirlo che eri te che tornavi! se non avessi fatto

      verifiche cos=EC dettagliate su tutti non mi sarei mai accorto :D

* Giulio Tani:

  + rimosso dai gestori del blog

* Luigi Di Gaetano:

  + rimosso dalle acl wiki

  + spostato tra i contributori precedenti

  + rimosso dai contributori al libro di jono (pagina Gruppo)

* Marco Buono:

  + tolto dagli admin del gruppo lp

  + rimosso dai gestori del calendario google

  + rimosso dagli admin di titanpad

  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)

  + rimosso dal progetto libro jono (pagina Gruppo)

  + rimosso dal progetto dell'app android (pagina Gruppo)

  + rimosso dal progetto audiolibro (pagina Gruppo)

* Mattia Rizzolo:

  + reso coordinatore dell'impaginazione (pagina Gruppo)

* Mirko Pizii:

  + rimosso dai gestori del blog

  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)

  + rimosso dal progetto dell'app android (pagina Gruppo)

* Riccardo Vianello:

  + rimosso dalle acl wiki

  + spostato tra i contributori precedenti

  + rimosso dagli impaginatori (pagina Gruppo)

  + rimosso da titanpad

Inoltre gi=E0 che c'ero ho:

* libro di jono bacon messo {x} sulla tabella

* app android messa /!\ sulla tabella

Se notate qualcosa di strano nei movimenti che ho fatto, non esitate a

segnalarmeli, ci son molte cose da contare per ogni persona, e non mi =E8 s=

empre

facile (la tabella dei contributi ordinata, per=F2 ha dato un buon aiuto, a=

ncora

ho incubi della prima volta che ho fatto questo lavoretto pi=F9 di un anno =

fa :P)

Grazie a tutti voi che ancora continuate a collaborare a questo fantastico

gruppo! :)

FCM Italia rocks!

Ever!

:D

--

regards,

                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB

more about me:          http://mapreri.org

Launchpad User:         https://launchpad.net/~mapreri

Ubuntu Wiki page:       https://wiki.ubuntu.com/MattiaRizzolo

Studio Ingegneria dell'Informazione
via Marconi,1 35040 Carceri (PD)
cell 335 615 23 53
http://it.linkedin.com/in/paolofoletto
Posta Elettronica Certificata paolo.foletto[at]ingpec.eu