[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 29 Nov 2014 12:47:59 GMT

On Sat Nov 29 2014 at 1:21:52 PM +0100 Vito Luca Arnetta
<vitoluca.arnetta a live.it> wrote:
> Assolutamente +1

@Vito Luca Arnetta, @Alessandro Cecchin: in realtà il voto in questo genere di
cose è riservato ai soli membri stabili.....

On Thu Nov 27 2014 at 11:30:12 PM +0100 Francesco Costa
<francesco.c a xperiasoftware.com> wrote:
> FCM, e visto che ho collaborato a 6 numeri come traduttore ma sopratutto
> come impaginatore, vorrei proporre la mia candidatura per la membership.
> Grazie a tutti voi per l'attenzione :)

+1 :)

Dato che siamo a nove +1 su 14 membri (e due +1 da non membri) ti dichiaro
membro stabile del gruppo Fcm Italia :D
Complimenti!!! :D
(già aggiunto su LP)

--