[Gruppo FCM] Rinnovo delle membership + semestrale sistemazione degli account

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Sab 29 Nov 2014 12:56:03 GMT

 On Sat, 29 Nov 2014 13:47:59 +0100, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>
 wrote:

> @Vito Luca Arnetta, @Alessandro Cecchin: in realtà il voto in questo
> genere di
> cose è riservato ai soli membri stabili.....

> +1 :)
>

> Dato che siamo a nove +1 su 14 membri (e due +1 da non membri) ti
> dichiaro
> membro stabile del gruppo Fcm Italia :D
> Complimenti!!! :D
> (già aggiunto su LP)

 Ringrazio tutti voi per i voti positivi, e l'accoglimento trai i membri
 stabili del gruppo FCM :D

--
 Best regards,
 Francesco Costa