[Gruppo FCM] Gruppo FCM - Traduzioni Inglese - Italiano

Paolo Defraia p.defraia a gmail.com
Ven 3 Ott 2014 12:53:51 BST

Gent.mi,

buongiorno.

Mi chiamo Paolo Defraia, ho 23 anni e sono laureando in Lingue e
Letterature Straniere a Cagliari, con specializzazione in Inglese e Tedesco.
Da sempre appassionato di Linux, Ubuntu, e open source in generale, sono
venuto a conoscenza del vostro progetto FCM e del gruppo di traduttori che
vi sta dietro.

Sarebbe per me un piacere, oltre che un onore, entrare a far parte di
questo equipe di traduttori: per motivi professionali, in quanto la
traduzione è quello che studio e pratico, e per motivi personali, in quanto
amante della comunità di Ubuntu, della sua filosofia e del poter essere
utile a qualcuno.

Vi prego di contattarmi in merito e nel caso foste disponibili a questa mia
volontaria collaborazione di spiegarmi come posso essere utile alla
comunità. Ho già provveduto all'iscrizione alla mailing-list di ubuntu
italia fcm.

Cordialmente,
Paolo Defraia