[Gruppo FCM] Gruppo FCM - Traduzioni Inglese - Italiano

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 3 Ott 2014 16:09:31 BST

> Gent.mi,
>
> buongiorno.

Ciao Paolo :D

> [...]
> Straniere a Cagliari, con specializzazione in Inglese e Tedesco.
> Da sempre appassionato di Linux, Ubuntu, e open source in generale, sono
> venuto a conoscenza del vostro progetto FCM e del gruppo di traduttori che
> vi sta dietro.
>
> Sarebbe per me un piacere, oltre che un onore, entrare a far parte di questo
> equipe di traduttori: per motivi professionali, in quanto la traduzione è
> quello che studio e pratico, e per motivi personali, in quanto amante della
> comunità di Ubuntu, della sua filosofia e del poter essere utile a qualcuno.

:)

> Vi prego di contattarmi in merito e nel caso foste disponibili a questa mia
> volontaria collaborazione di spiegarmi come posso essere utile alla
> comunità.

nel nostro wiki è scritto per bene i passi che devi compiere per
entrare nel nostro gruppo http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
Se li hai già fatti ti prego di mandarci il link al tuo profilo
launchpad, in modo che possa procedere ad abilitarti a fare tutto :)

> Ho già provveduto all'iscrizione alla mailing-list di ubuntu
> italia fcm.

già, te hai scritto a gruppo-fcm a ubuntu-it.org, ma questa email non è
altro che un alias alla nostra mailing list. infatti la tua email è
giunta alla mailing list:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2014-October/015527.html

--
regards,