[Gruppo FCM] BL01 - Blender Special Edition volume 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 12:53:17 BST

@Mattia
Ho messo su dropbox la cartella relativa allo speciale su Blender.
Una volta completata la traduzione/revisione dell'ultimo articolo (il 10b),
sarà possibile procedere alla creazione del numero aggregando al pdf
l'articolo mancante (usando il comando pdftk o qualche altro programma per
la modifica dei pdf). Ovviamente se sarò a casa in quel periodo, procederò
io stesso.

Ci aggiorniamo.

Ciao a tutti