[Gruppo FCM] Amici che è successo? Dove siete?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 09:34:26 GMT

Ciao amici,

ho atteso a lungo prima di scrivere queste due righe in lista, sperando
che qualcosa si muovesse da se disincagliando il nostro gruppo di lavoro
e ritornando a produrre la nostra traduzione italiana.

Comprendendo sin dagli albori di questo gruppo (assieme al bravo
Aldolat..) che quanto viene dato e fatto qui per arrivare alla
pubblicazione della FCM italiana, dipende dal tempo libero e dalla
volontà di ogni singolo collaboratore, mi sembra che ultimamente il
gruppo sia entrato in un lungo letargo.

Mi spiace dover scrivere questo, ma credendo sin dal numero 0 di fare
una buona cosa per coloro che si avvicinano al magico mondo di linux e
alle sue applicazioni open, vedere che ora i lavori della rivista SONO
FERMI, mi rattrista non poco.

Lascio spazio a chi ha desiderato condurre il nostro gruppo di lavoro,
in modo che possa spronare i traduttori e revisori a darsi da fare per
azzerare il 'gap tecnico' che ci separa nuovamente dall'ultimo numero
uscito, ancora da tradurre.

Resto, come sempre, a disposizione dei nuovi arrivati e di coloro che
necessitano di informazioni qui in ML, oltre che a mantenere il mio
posto di editore del wiki, admin della ML e impaginatore di Scribus.

I miei 2ç,  buona giornata a tutti.
Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS