[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #81 beta

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 22 Set 2014 07:25:32 BST

Sono finalmente riuscito a sistemare tutti gli errori che avete segnalato.

Scusate l'assenza, ma al rientro dalle ferie ho trovato una sgradita
sorpresa che mi costringe a continue trasferte, impedendomi di seguire
altre attività (FCM compreso). Approfitterò di questa settimana di tregua
per chiudere il #81 e, se riesco, a fare un paio di revisione, dopodiché
sarò costretto a tornare 'in alto mare'...

Ciao a tutti!