[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Nomina terzo coordinatore

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 22 Set 2014 07:44:13 BST

Riprendo questa discussione per segnalare al gruppo la mia impossibilità di
continuare nel ruolo di coordinatore a causa di impegni di lavoro che mi
costringono a pendolare per almeno un anno.

Poiché non è il caso che il nostro grande e instancabile Mattia si
sobbarchi da solo tutti gli impegni, rinnovo l'invito a farvi avanti per il
ruolo di coordinatore (comunque servirà necessariamente un impaginatore
scribus per sostituirmi nella creazione del pdf).

Non sapendo onestamente se questo è un addio o solo un arrivederci, vi
saluto citando il nostro motto: FCM Italia rocks ever!!!