[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #86 beta

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 24 Apr 2015 07:49:09 BST

Il giorno 24 aprile 2015 07:05, Alessandro <masterchieff02 a gmail.com> ha
scritto:

> Ad essere sincero no. Ora premetto che non ho mai creato una beta, ma le
> correzioni vanno sullo sla e poi da lì si fa il PDF. Correggimi se sbaglio
> @Fabrizio!

Le correzioni che segnalate vengono poi apportate direttamente sul file SLA
da chi si occupa della pubblicazione (per la precisione, da me).
Non è necessario che le apportite anche in Titanpad.
In caso di dubbi, potete sempre consultare le linee guida del gruppo (
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida) o chiedere qui in ML
o sul canale IRC (#ubuntu-it-fcm).

Ciao