[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #86 beta

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 24 Apr 2015 07:49:09 BST

Il giorno 24 aprile 2015 07:05, Alessandro <masterchieff02 a gmail.com> ha
scritto:

> Ad essere sincero no. Ora premetto che non ho mai creato una beta, ma le
> correzioni vanno sullo sla e poi da l si fa il PDF. Correggimi se sbaglio
> @Fabrizio!

Le correzioni che segnalate vengono poi apportate direttamente sul file SLA
da chi si occupa della pubblicazione (per la precisione, da me).
Non  necessario che le apportite anche in Titanpad.
In caso di dubbi, potete sempre consultare le linee guida del gruppo (
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida) o chiedere qui in ML
o sul canale IRC (#ubuntu-it-fcm).

Ciao