[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #88 BETA

Alessio Ciregia alciregi a gmail.com
Gio 27 Ago 2015 13:49:00 BST

Pag. 49 3^ colonna in fondo:
hanno partecipato alle qualificazione -> hanno partecipato alle
qualificazioni

Pag. 50 3^ colonna
selezionando quale dei personaggi -> selezionando quali dei personaggi

Pag. 50 alla fine
più grande e di successo di quello di quest'anno -> più grande e di
successo di quello svoltosi quest'anno

Pag. 7 4^ colonna
ma mi affidavo ancora pesantemente su Windows. -> ma mi affidavo ancora
pesantemente a Windows.

Pag. 9 3^ colonna
e il prodotto verrà rilasciato in nel quarto quadrimestre. -> e il prodotto
verrà rilasciato nel quarto quadrimestre.

Pag. 11 4^ colonna
architetture x86 che ARM, e questo è aiuta a prendersi -> architetture x86
che ARM, e questo aiuta a prendersi