[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #88 BETA

Francesco Cargiuli francescocargiuli a fastmail.com
Gio 27 Ago 2015 14:36:26 BST

Il giorno mar, 25/08/2015 alle 20.43 +0000, Mattia Rizzolo ha scritto:
> \o/
>
> Actually questa è la mia prima beta di sempre quindi bear with me if i did
> something silly ;)
>
> La scorsa beta è uscita il 24 di luglio, quindi direi che siamo abbastanza in
> linea con "un numero al mese".  Anche se sarebbe interessante riuscire a farne
> di più :P
>
> La beta è disponibile nella directory condivisa di dropbox o al seguente link
> (che punta allo stesso file):
>
> https://www.dropbox.com/s/fpcghh34ms58m8t/issue88_it_beta1.pdf?dl=1

> [...]

Ciao Mattia, relativamente ai miei articoli:

UBUNTU NEWS
- pag. 6 terza colonna primo capoverso "haannunciato" mi pare così ad
occhio che manchi una spaziatura.
- pag. 6 quarta colonna secondo capoverso: "Comunque, molto di Android
è  open source e non c'è nulla che DICE di utilizzarlo nel modo in cui
Google preferisce." Io quel DICE lo metterei al congiuntivo "DICA"
vedete voi, io amo il congiuntivo :)
- pag. 7 terza colonna primo capoverso "La reale misura di una grande
piattaforma di gioco non è il numero di giochi disponibili." correggerei
disponibili in disponibile (poichè si riferisce alla misura quindi non
c'è bisogno del plurale)

- pag.7 quarta colonna alla fine del primo capoverso "...ma mi affidavo
ancora pesantemente su Windows" correggerei con "affidavo a" e non
"affidavo su".

Francesco