[Gruppo FCM] Proposta

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 9 Feb 2015 23:28:28 GMT

[sì, ci ho messo "molto" a rispondere appositamente]

-1

motivazione: più o meno quelle che han detto tutti quelli che erano contrari.

> Però propongo quanto segue: quando si è a buon punto con il lavoro su certi
> numeri, mettere nella pagina di edizione ulteriori numeri.

è una cosa che già facciamo da tempo, infatti. e di cui si era parlato
anche in riunione.
Avrei già messo fuori la tabella ma sono sotto esami in queste
settimane e sto laggando un po'...

ASAP la preparo :)

--
regards,