[Gruppo FCM] Rispetto dei Paragrafi su TitanPad e nuovi box di testo da aggiungere alla pagina Sottotitoli

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 16:20:32 GMT

Il giorno dom, 15/02/2015 alle 17.07 +0100, Genoperno Translucente ha
scritto:

> Credo che per la seconda sia difficile per utenti che come me non
> sanno se un riquadro è nuovo/vecchio!

(questo tuo testo è un top posting, la prossima volta se ti è possibile
scrivi tra le righe sotto, in modo che tutti possano capire il senso
logico dell'intero thread, grazie...)

Nella pagina Sottotitoli
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli

trovate un elenco degli scrittori di tutte le precedenti edizioni, se
l'autore dell'articolo che state trattando non è presente tra quelli in
lista, vi chiediamo di aggiungere sia la parte Inglese che la traduzione
in Italiano)

Stessa cosa vale per le Rubriche e occhielli (box di testo presenti
attorno alle pagine) che per le Altre parti, descritte in fondo alla
pagina Sottotitoli.

Grazie e buona serata a tutti,

PG

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS