[Gruppo FCM] Rispetto dei Paragrafi su TitanPad e nuovi box di testo da aggiungere alla pagina Sottotitoli

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 16:20:32 GMT

Il giorno dom, 15/02/2015 alle 17.07 +0100, Genoperno Translucente ha
scritto:

> Credo che per la seconda sia difficile per utenti che come me non
> sanno se un riquadro  nuovo/vecchio!

(questo tuo testo  un top posting, la prossima volta se ti  possibile
scrivi tra le righe sotto, in modo che tutti possano capire il senso
logico dell'intero thread, grazie...)

Nella pagina Sottotitoli
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli

trovate un elenco degli scrittori di tutte le precedenti edizioni, se
l'autore dell'articolo che state trattando non  presente tra quelli in
lista, vi chiediamo di aggiungere sia la parte Inglese che la traduzione
in Italiano)

Stessa cosa vale per le Rubriche e occhielli (box di testo presenti
attorno alle pagine) che per le Altre parti, descritte in fondo alla
pagina Sottotitoli.

Grazie e buona serata a tutti,

PG
--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS