[Gruppo FCM] Collaborazione

Alessandro Cipriani genjasp a gmail.com
Ven 20 Feb 2015 11:51:33 GMT

Ciao a tutti,

vi leggo da parecchio tempo (sia mailing list che rivista). Innanzitutto
vorrei farmi i complimenti per il  lavoro che svolgete e vorrei chiedervi
di partecipare alla traduzione della rivista. Mi presento: mi chiamo
alessandro, professione ingegnere, appassionato sfegatato di linux da
parecchio tempo (cosė tanto da sentirmi vecchio :( ). Uso xubuntu per i
miei desktop (odio unity non ci posso far niente) anche se non lo
preferisco per come SO per server. Adoro i linguaggi di scripting
interpretati e basta... Se avete domande fatemele :D

Spero di potervi dare una mano

alessandro

--
Alessandro Cipriani
"Che differenza c'č fra un corvo ed uno scrittoio?"