[Gruppo FCM] Collaborazione

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Ven 20 Feb 2015 12:09:12 GMT

Il 20/02/2015 12:51, Alessandro Cipriani ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi leggo da parecchio tempo (sia mailing list che rivista).
> Innanzitutto vorrei farmi i complimenti per il  lavoro che svolgete e
> vorrei chiedervi di partecipare alla traduzione della rivista. Mi
> presento: mi chiamo alessandro, professione ingegnere, appassionato
> sfegatato di linux da parecchio tempo (così tanto da sentirmi vecchio
> :( ). Uso xubuntu per i miei desktop (odio unity non ci posso far
> niente) anche se non lo preferisco per come SO per server. Adoro i
> linguaggi di scripting interpretati e basta... Se avete domande
> [...]
Ciao Alessandro benvenuto! Prima di iniziare a collaborare ci sono
alcune formalità da espletare. Puoi trovare le istruzioni su questa
pagina [1].
In caso di problemi c'è sempre qualcuno disponibile in chat sul canale
#ubuntu-it-fcm di Freenode[2]. A presto :D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
[2] http://chat.ubuntu-it.org/

--
Diego Prioretti AKA Dix78