[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #83 beta

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Ven 2 Gen 2015 14:28:21 GMT

Nel mio articolo ho provato a dare una aggiustata ad alcune cosette,
se vi piacciono:

Pag 24 - prima colonna
"ed include un incredibile numero di filtri che correggono deformazioni,"
"ed include un incredibile numero di filtri inerenti a correzione di
deformazioni,"

Pag 25 - prima colonna, prima parola
è meglio che "alto" capiti nella pagina precedente, se non ci entra
potete togliere la parola "fare" nella penultima riga della pagina
precedente.

Pag 25 - prima e seconda colonna
"Io ho semplicemente disegnato sopra di esso"
"Semplicemente ci ho disegnato sopra"

Pag 25 - quarta colonna
"Sotto"
"In basso a sinistra"