[Gruppo FCM] epub review

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 3 Gen 2015 15:54:21 GMT

Il giorno sab, 03/01/2015 alle 16.23 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> #33 → Rejected
>  * python: come prima, ci son comandi in italiano. Tecnicamente possono restare
>    in italiano, ma non sono ok in questo contesto (e.g.
>         connessione = apsw.Connection("cookbook1.db3")
>         cursor = connection.cursor()
>    ora, connection non  definito, dato che nell'originale viene definito nella
>    riga precedente. Questa volta mi sembra l'unica occorrenza, ma non ho riletto
>    interamente l'articolo

Ho appena controllato e quel codice  in italiano anche sull'articolo
pubblicato sul pdf. Nel caso fosse un errore "tecnico", nel senso che
potrebbe creare problemi in fase di svolgimento dell'esercizio, allora
andrebbero rivisti sia il pdf del #33 che lo speciale su python che
contiene l'articolo!!

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43