[Gruppo FCM] epub review

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 3 Gen 2015 15:54:21 GMT

Il giorno sab, 03/01/2015 alle 16.23 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> #33 → Rejected
>  * python: come prima, ci son comandi in italiano. Tecnicamente possono restare
>    in italiano, ma non sono ok in questo contesto (e.g.
>         connessione = apsw.Connection("cookbook1.db3")
>         cursor = connection.cursor()
>    ora, connection non è definito, dato che nell'originale viene definito nella
>    riga precedente. Questa volta mi sembra l'unica occorrenza, ma non ho riletto
>    interamente l'articolo

Ho appena controllato e quel codice è in italiano anche sull'articolo
pubblicato sul pdf. Nel caso fosse un errore "tecnico", nel senso che
potrebbe creare problemi in fase di svolgimento dell'esercizio, allora
andrebbero rivisti sia il pdf del #33 che lo speciale su python che
contiene l'articolo!!

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43