[Gruppo FCM] epub review

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 3 Gen 2015 15:23:38 GMT

lentamente, con molta calma, revisiono pochi epub per volta.
Gli accepted sono stati caricati oggi (gdrive, blog, archivio sul wiki già
aggiornati)

#32 → Accepted

#33 → Rejected
 * python: come prima, ci son comandi in italiano. Tecnicamente possono restare
   in italiano, ma non sono ok in questo contesto (e.g.
        connessione = apsw.Connection("cookbook1.db3")
        cursor = connection.cursor()
   ora, connection non è definito, dato che nell'originale viene definito nella
   riga precedente. Questa volta mi sembra l'unica occorrenza, ma non ho riletto
   interamente l'articolo

#76 → Accepted

#77 → Accepted

#81 → Accepted