[Gruppo FCM] Riunione del 2014-12-15: debrifing generico

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 06:16:59 GMT

> Attualmente siamo dietro di circa 10 numeri, che equivalgono grossomodo a circa 550
> pagine (o a circa 180/200 articoli, se preferite tale unità di misura). L'obiettivo dello sprint
> consiste nel completare almeno 3 numeri ogni due mesi (poi se riusciamo a far di più tanto
> meglio) ossia tradurre circa 70/80 pagine (o circa 30/35 articoli) al mese. Tali numeri sono
> mere stime (se c'è qualche appassionato che vuole essere più preciso si senta libero di fare
> i suoi conteggi) che però offrono un quadro della situazione sul lavoro che ci aspetta.

Allora ho dato un occhiata agli ultimi numeri tradotti è mi è sembrato
di dedurre che mediamente 10 traduttori collaborano ad ogni edizione.
Considerando quindi 80 pagine al mese diviso 10 traduttori il risultato è 8.
L'ultima volta ho tradotto 4 pagine (2+2) e mentre per l'articolo di
arduino non ho avuto problemi (cosa che potrebbe però essere diversa
per i seguenti), per quello di git ho avuto qualche difficoltà,
tuttavia penso di poter provare a raddoppiare gli articoli.
Ce la dovrei fare a fare 8 pagine al mese!

Ciao caVi!