[Gruppo FCM] Riunione del 2014-12-15: debrifing generico

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Lun 5 Gen 2015 11:31:13 GMT

Il giorno lun, 05/01/2015 alle 12.01 +0100, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Un buongiorno al grande gruppo FCM Italia,

> Il mio buon umore è legato alla mia situazione lavorativa finalmente
> risolta (ebbene si, sono nuovamente nella mia vecchia sede di lavoro).

\o/

> Quindi chi ha piacere, voglia e soprattutto tempo, si faccia avanti!!!

Io sono disponibilissimo per revisioni, impaginazioni e, ovviamente,
epub :)

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43