[Gruppo FCM] Piccolo Scriptino

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Sab 10 Gen 2015 19:39:55 GMT

Il giorno sab, 10/01/2015 alle 20.35 +0100, Genoperno Translucente ha
scritto:
> Ho fatto un piccolo script in sh per tirare gių le pagine di fcm,
> basta avviarlo ed indicargli il numero della rivista desiderato.
> Miao
>
> https://www.dropbox.com/s/51zmr53pbn3333d/dec2.sh?dl=0

Io l'ho provato e funziona bene. Per me č comodo avere i file in formato
html per reperire i testi da tradurre piuttosto che esportarli da
scribus o peggio ancora dal pdf.

In caso piaccia a tutto il gruppo basta che un amministratore utilizzi
lo script, carichi i file su dropbox in una cartella e indichi il link
per il download nella tabella di edizione.

Dite la vostra!

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43