[Gruppo FCM] Piccolo Scriptino

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 10 Gen 2015 19:52:06 GMT

> In caso piaccia a tutto il gruppo basta che un amministratore utilizzi
> lo script, carichi i file su dropbox in una cartella e indichi il link
> per il download nella tabella di edizione.

Io dico che non serve un amministratore per farlo :)

Nel caso prendere un testo html e portarlo a testo semplice è poca
cosa, e se pensate che possa essere utile a qualcuno ci metto
abbastanza poco a riscriverlo in python e farglielo fare (questo
perchè anche se conosco bash non mi piace fargli fare più del dovuto,
anche perchè tende a essere lento (ok, non è questo il caso, but
still))

--
regards,
Mattia Rizzolo