[Gruppo FCM] Esperimenti di traduzione

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 14:26:37 GMT

Beh la revisione aggiuntiva sto giro l'ho fatta, una prova non guarsta
secondo me.
Forse disagio non dovrebbe essere molto maggiore dato che comunque i
"tag" aggiunti dovrebbero essere grossomodo sostituiti dal riferimento
alla posizione dell'immagine (almeno credo).