[Gruppo FCM] Esperimenti di traduzione

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 17 Gen 2015 12:34:04 GMT

[possibilimente quando conviene (come in questo caso) non fate top posting!]

On Thu, Jan 15, 2015 at 03:26:37PM +0100, Genoperno Translucente wrote:
> Beh la revisione aggiuntiva sto giro l'ho fatta, una prova non guarsta
> secondo me.

le prove non guastano mai, per carità.

Credo che tu abbia letto male quello che ha scritto paolo:

> [...]

In scribus NON c'è alcun riferimento alla posizione dell'immagine in mezzo al
testo. è un semplice oggetto "immagine" sopra ad un altro oggetto "casella di
testo".

infatti, questo costringe a leggere per forza tutto il testo in cerca di questi
tag.

davvero, non ci vedo alcuna cosa positiva. in passato qualcuno lo faceva, ma non
se ne guadagnava niente da nessun punto di vista.
Ma magari qualcuno ci vede qualcosa di positivo.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB