[Gruppo FCM] informazioni

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 22:31:50 GMT

Benvenuta Francesca nel Gruppo di FCM :D Prima di tutto vedo di rispondere
alle tue domande.
1) Se la tua mail è tra i "non-digest" significa che ogni e-mail inviata in
Mainling-list ti viene notificata singolarmente subito. Se attivi il
digest, cosa che ti sconsiglio per un fatto pratico, a fine giornata ti
arriva un'email contenente tutte le email inviate durante il corso della
giornata. Un esempio di digest lo trovi qui
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2014-December/015659.html
2)Prima di iniziare a lavorare nel nostro magnifico mondo devi
sottoscrivere il Codice di Condotta, se non lo hai già fatto :) una guida
veloce la puoi trovare a questo indirizzo
http://wiki.ubuntu-it.org/CodiceCondotta

Dopo aver fatto questo, devi creare una pagina tua personale sul wiki
avente come titolo NomeCognome e successivamente linkarla in una mail qui
in ML insieme al link del tuo account su LaunchPad (https://launchpad.net/)
:)

Se hai problemi, dubbi di qualsiasi natura (anche esistenziali ;) ) e per
tutti i chiarimenti che desideri puoi trovarci anche su IRC nel canale
#ubuntu-it-fcm.

So che la cosa può sembrare un po' lunghetta, ma poi diventando più
familiare con gli strumenti ti troverai bene :D

Ti auguro una buona permanenza ;)
Regards
Alessandro

Salve, mi chiamo Francesca Scalesse e mi sono iscritta al gruppo