[Gruppo FCM] informazioni

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 16 Gen 2015 18:43:16 GMT

On Thu, Jan 15, 2015 at 11:37:44PM +0100, Diego Prioretti wrote:

> Ciao Francesca e benvenuta!

Benvenuta anche da parte mia! :D

Ok, Alessandro ti ha già detto quasi tutto quello che ti serve sapere, resto in
attesa dei link alle tue pagine LP e wiki, se hai bisogno di una mano non
esitare a chiedere!

Qui sono "riassunte" (si fa per dire ;) ) tutto quello che c'è da fare per entrare
nel gruppo (la maggior parte degli item è generico, ed è da fare prima di
entrare in qualsiasi gruppo di ubuntu-it).
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Altri contributori! \o/

--
regards,